Festeggiamenti San Pio

sub festeggiamenti san pio

Festeggiamenti San Pio

Festeggiamenti San Pio

Il 22 Settembre come ogni anno a Marina di Camerota, si terrà la processione via mare per salutare Padre Pio sommerso sott’acqua . Sarà uno spettacolo davvero emozionante, decine di Sub, tra cui anche il Continente Blu,  provenienti da ogni parte d’Italia illumineranno con le torce la statua e i pescatori poggeranno sull’acqua una corona di fiori che custodirà il Santo. In religioso silenzio le barche ritorneranno a terra e la festa continuerà alla Calanca vicino la Statua di Padre Pio. Ad attendervi tanta musica, divertimento e una sagra con buon cibo preparato dalle nostre donne del posto. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

La festa continuerà anche a terra il 23 Settembre dove, sfilando con il quadro del Santo, si terrà la Processione di Padre Pio. Poi alla Calanca vicino la Statua ci sarà la benedizione ai fedeli seguita da un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

I festeggiamenti continueranno nella meravigliosa zone della Calanca vicino al mare con Musica, bancarelle e buon cibo.

L’ Hotel Bolivar e il suo staff sarà ben lieto di personalizzare le escursioni in base alle vostre esigenze. Vi invitiamo a contattarci, per ricevere informazioni senza impegno.

 

Articolo di Explorecilento

 

Start date:

May 1st, 2017

Finish date:

Oct 1st, 2017

Time: