Condizioni di Prenotazione

La nostra filosofia è che la vacanza debba avere inizio già al momento della richiesta di informazioni e continui in fase di conferma di prenotazione. Le condizioni di prenotazione di seguito elencate permetteranno al futuro ospite di decidere serenamente ed in piena autonomia. Chiarezza e trasparenza unite al buon senso siamo sicuri siano il primo passo per una vacanza felice.

CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità e tariffe, tramite sito web o mail diretta non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per il villaggio Cala di Luna.

La direzione una volta ricevuta la richiesta o il contatto dal modulo prenotazioni procede a verificare la disponibilità dell’alloggio e nel caso positivo ad inviare un’offerta con preventivo di spesa dettagliato praticando le scontistiche previste.

La direzione una volta ricevuta l’accettazione dell’offerta inviata, verifica la disponibilità, opziona l’alloggio prescelto e richiede per dare seguito alla conferma della prenotazione l’invio di una caparra confirmatoria/acconto pari a circa il 30% dell’importo pattuito.

Nel momento in cui viene accreditato l’importo della caparra confirmatoria/acconto, il villaggio Cala di Luna emette ricevuta/fattura dello stesso e comunica all’ospite la conferma della prenotazione vincolante per entrambe le parti che costituisce il perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Eventuali modifiche di durata, trattamento ecc. devono essere richieste tramite e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura e riconfermate per iscritto dal villaggio Cala di Luna.

TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per il villaggio solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria/acconto.

Arrivi (check-in): dalle ore 15.00

Partenze (check-out): entro le ore 10.00

Saldo del pagamento: con le seguenti modalità:
– in contanti
– con assegno (entro cinque giorni dal giorno della partenza)
– con bancomat
– con carta di credito Visa, Mastercard

RECESSO

In caso di annullamento della prenotazione il villaggio Cala di Luna diritto di trattenersi il seguente indennizzo calcolato sull’ammontare della caparra versata:

– entro 30 giorni prima dell’arrivo previsto: nessuna penale

– 29-15 giorni prima dell’arrivo previsto: verrà trattenuto il 50% della caparra

– 14-0 giorni prima dell’arrivo previsto: verrà trattenuto il 100% della caparra.

MODALITA’ DI VERSAMENTO DELLA CAPARRA

BONIFICO BANCARIO

VAGLIA POSTALE